Sfoglia per Corso  Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 13 a 32 di 251
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2021/2022 Calcio, da sport a business: l'importanza del branding nel XXI secolo CUNIBERTO, FABIO
Lauree triennali 2022/2023 CAMBIAMENTI CLIMATICI E RICONFIGURAZIONE DEL TURISMO ALPINO: Stato dell’arte in Valle d’Aosta JORRIOZ, MARLÈNE
Lauree triennali 2019/2020 Caratteristiche e sfide del mercato italiano del giardinaggio.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) LUMACHI, GUIDO
Lauree triennali 2021/2022 Città e sviluppo turistico intelligente: il caso di Valencia, Capitale Europea dello Smart Tourism 2022. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) MARIANO, MANUEL
Lauree triennali 2021/2022 Co-creation nel Food&Beverage: il caso ChristOeufs e Chef Oggioni LINTY, CHRISTELLE
Lauree triennali 2020/2021 Come comunicare efficacemente con un importante clientela che si rinnova molto frequentemente e multiculturale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) REVIL, GUILLAUME
Lauree triennali 2022/2023 Come la proposta di valore si traduce in vantaggio competitivo: il caso Nespresso DE LEO, GIORGIA
Lauree triennali 2020/2021 Comment consolider l’activité nationale de l’entreprise. Tremplin vers le développement international: le cas Lascloe. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) SILVA RODRIGUES, JOANA
Lauree triennali 2020/2021 Comment développer un artiste dans un label de musique indépendant? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua italiana) MICHEL, ALEXANE, MIREILLE,HÉLÈNA
Lauree triennali 2019/2020 Comment la première série de mesures gouvernementales a permis aux entreprises de traverser cette période de confinement COVID -19? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE e ITALIANO ) THERME, THANH HOA
Lauree triennali 2020/2021 Comment l’entreprise Tivoly doit-elle realiser ses expeditions afin d’être 100% en conformité avec la reglementation douanière. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA) BOUCHAGE, LAURA, ALINE
Lauree triennali 2021/2022 Comment repenser le cadre de travail des collaborateurs en lui attribuant une dimension plus naturelle au lendemain du Covid? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA) BISCHOFF, ZOÉ, MARTINE,MARIE-FRANCE
Lauree triennali 2022/2023 Comunicare il cambiamento: strategie di comunicazione istituzionale in Europa e in Italia ALBERICO, MARTA
Lauree triennali 2021/2022 Comunicare la sostenibilità aziendale: il fenomeno del greenwashing nell'industria della moda INCARNATO, MARTA
Lauree triennali 2021/2022 Comunicare la sostenibilità nello sport nel 2022: il caso del trail running NICOLA, ARIANNA
Lauree triennali 2019/2020 Comunicare la storia della vitivinicultura: studio dell’ecomuseo di Candelo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) NEGRO, ELENA
Lauree triennali 2018/2019 Comunicazione e strategie di marketing di una destination management company.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) MULEDDA, MATTEO
Lauree triennali 2021/2022 Comunicazione e valorizzazione del territorio per il posizionamento di un prodotto: made in Sardinia IBBA, ELEONORA
Lauree triennali 2018/2019 Comunicazione nei trailer delle serie TV: tre esempi a confronto. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) TARDITO, MICHELA
Lauree triennali 2022/2023 Consumatore e Marketing: un rapporto in evoluzione. Invasivo, disincantato, ma efficace. TRAMONTINA, RACHELE
Mostrati risultati da 13 a 32 di 251
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile